Salterà una giornata

Venezia FC, mister Zanetti squalificato per una bestemmia

In quel preciso istante una telecamera lo stava inquadrando...

Venezia FC, mister Zanetti squalificato per una bestemmia
Pubblicato:

Era inquadrato dalle telecamere. E l'espressione blasfema non è proprio sfuggita. Tanto che per l'allenatore è arrivata la squalifica...

Venezia FC, mister Zanetti squalificato per una bestemmia

Mister Zanetti salterà una giornata di campionato. Il motivo? E' presto detto: ha pronunciato una bestemmia nel corso della partita tra il Venezia e la Sampdoria. E il tutto è stato documentato dalle telecamere che riprendevano il match... Ecco il comunicato ufficiale della Lega Calcio di Serie A.

"Il Giudice sportivo, ricevuta dalla procura federale la rituale segnalazione in merito alla condotta dell'allenatore Paolo Zanetti, consistente nell'aver pronunciato un'espressione blasfema al decimo minuto del secondo tempo, acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale, considerato che l'allenatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un'espressione blasfema, individuabile e udibile senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento deve essere sanzionato. Delibera di sanzionare l'allenatore Paolo Zanetti con la squalifica per una giornata effettiva di gara".

LEGGI ANCHE: Allenatore di pallanuoto bestemmia durante la diretta Rai (e il conduttore si scusa)

Foto dalla pagina Facebook ufficiale del Venezia Fc

 

Seguici sui nostri canali