Miss Italia 2021, la più bella è Zeudi di Palma
Campana, 20 anni, era arrivata al concorso di bellezza con il titolo di Miss Napoli
E' la 20enne Zeudi di Palma la più bella d'Italia. E' stata lei, infatti, la vincitrice del concorso di bellezza più importante del Paese, nell'ambito di un'edizione particolare, già rinviata per alcuni casi di positività al Covid, e che si è svolto in modalità "remota". Lo show, infatti, è stato trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz.
Miss Italia 2021, la più bella è Zeudi di Palma
C'era grande attesa per la finalissima di Miss Italia a Venezia, che si è svolta (questa volta senza intoppi) domenica sera, alle 21, trasmessa in diretta sulla piattaforma web Helbiz Live. A condurre lo spettacolo il trio composto da Alessandro Di Sarno, Carolina Stramare ed Elettra Lamborghini.
Una serata di grandi emozioni, quella di ieri, che alla fine ha decretato la vincitrice: si tratta di Zeudi di Palma, 20 anni, campana di origini. La giovane modella studia Sociologia all'università, ed è appassionata di calcio. Nella finalissima ha prevalso su Gabriella Bagnasco (Basilicata) e Lorena Tonacci (Campania).
ECCO IL PODIO
Non sono mancati attimi di tensione quando per un errore sulla busta, la vincitrice Zeudi è stata segnalata come una delle eliminate. Ma poi, corretto il tiro, la serata è terminata con il successo della 20enne campana. A presenziare all'evento c'era anche il primo cittadino di Venezia, Luigi Brugnaro.