Tragedia

Artigiano 50enne trovato senza vita nel garage di casa

E' successo ieri mattina a Concordia Sagittaria

Artigiano 50enne trovato senza vita nel garage di casa
Pubblicato:

Era sceso nel garage per fare qualche lavoretto. Ma non è più tornato in casa. E la moglie, preoccupata è andata a cercarlo: purtroppo l'ha trovato steso a terra senza vita.

Artigiano 50enne trovato senza vita nel garage di casa

Una tragedia quella che si è consumata a Concordia Sagittaria, sulla quale gli inquirenti dovranno fare chiarezza. Un uomo sui 50 anni era sceso nel garage, approfittando della giornata libera, per fare qualche lavoretto. Ma non è più tornato in casa. E così la moglie, preoccupata, è andata a cercarlo. L'ha trovato steso a terra privo di sensi.

E la chiamata ai soccorsi è scattata immediatamente. Una volta sul posto, però, purtroppo, gli operatori sanitari non hanno potuto salvarlo. I tentativi di rianimarlo, infatti, non sono serviti. L'uomo era già deceduto all'arrivo del 118. In seguito i Carabinieri si sono portati sul luogo della tragedia per le indagini di rito, per fare chiarezza sulla causa del decesso. Secondo una prima analisi effettuata non sarebbero emersi segni di violenza, ma non si esclude la possibilità di disporre di un esame autoptico.

L'uomo, che lavorava per un'azienda artigiana della zona, era molto conosciuto. La salma è stata trasferita all'obitorio di Portogruaro a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Il caso, dunque, è decisamente delicato: sebbene non ci siano segni di violenza sul corpo o tracce di effrazione in casa che potrebbero lasciare presumere la presenza di altre persone al momento della morte, non c'è ancora la certezza che l'uomo sia morto per cause naturali.

Seguici sui nostri canali