Spritz, baci e selfie tra i canali: le foto della vacanza d'amore a Venezia di Katy Perry e Orlando Bloom
I divi si sono goduti qualche giorno di relax in città insieme alla figlia e all'inseparabile cagnolino.
Impossibile resistere alla bellezza di Venezia. Una città che da sempre è nel cuore di tantissimi vip: questa volta è stata scelta dalla coppia Perry-Bloom per una vacanza all'insegna del relax, delle coccole e... di qualche spritz in gondola.
Spritz, baci e selfie tra i canali: le foto della vacanza d'amore a Venezia di Katy Perry e Orlando Bloom
Venezia, si sa, è una delle mete turistiche più amate al mondo. Questo è un dato di fatto, nessuno potrebbe contestarlo. E i viaggiatori (Covid permettendo) arrivano da ogni angolo del pianeta. Il richiamo dei suoi canali, dell'architettura, di quella sua "eterna fragilità", è incredibilmente forte.
E lo sanno bene i vip (anche d'oltre Oceano) che la scelgono spesso come tappa per i loro viaggi. Viaggi che poi, tra un paparazzo e un selfie, diventano praticamente di dominio pubblico. E' il caso, per esempio, della coppia di divi Katy Perry e Orlando Bloom che per qualche giorno hanno smesso i rispettivi "panni" (i palcoscenici e i microfoni una, i set e le telecamere l'altro) per godersi una bella vacanza d'amore proprio a Venezia.
I due non hanno potuto resistere al fascino della città: si sono concessi un giro in gondola, con tanto di immancabile spritz, per poi immortalare un affettuoso bacio sotto il Ponte di Rialto, senza dimenticare di scattare un selfie di coppia tra i celeberrimi canali veneziani.
Per i paparazzi non deve essere stato difficile arrivare a loro: sono stati proprio i divi a pubblicare sui rispettivi canali social @orlandobloom e @katyperry tutte le immagini scattate in occasione del loro tour amoroso trascorso in compagnia della figlia e dell'inseparabile cagnolino. (Foto dai profili Instagram della coppia)