Una volta beccato, il giovane ha tentato la fuga rocambolesca. Stava per tuffarsi in un canale… ma i Carabinieri l’hanno fermato.
Piuttosto che la denuncia il tuffo nel canale, ma la fuga finisce male per un giovane di Castello
Nella nottata di ieri, i militari del Nucleo Operativo di Venezia e dei Carabinieri della Stazione di San Marco, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla repressione e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposto dal Comando Compagnia, hanno deferito un giovane abitante di Castello, trovato in possesso di 20 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana e di banconote di piccolo taglio.
All’atto del controllo il ragazzo ha cercato di darsi alla fuga, scappando nelle calli della città, ma la rocambolesca corsa è finita con il vano tentativo di buttarsi in un canale quando si è accorto che la strada era finita.
Una volta fermato è stato condotto in caserma per esperire le formalità di rito, e porre sotto sequestro la sostanza da spaccio.
Ad oggi sono in atto altre indagini, tramite la fitta rete di video sorveglianza della polizia locale, per definire altri favoreggiatori.