Rider 19enne travolto da due auto mentre fa le consegne
Il giovane è stato ricoverato all'Ospedale dell'Angelo di Mestre a causa dei gravi traumi riportati.

Un incidente gravissimo quello che si è verificato sabato sera verso le 19.30 lungo via Padova, a poca distanza dal centro di Scorzè.
Rider travolto da due auto
Secondo quanto si apprende un rider 19enne residente a Scorzè sarebbe stato urtato prima da una vettura e poi, lo scooter su cui viaggiava, sarebbe stato sbalzato nell'altra corsia finendo per colpire una seconda auto proveniente dalla direzione opposta.
Le condizioni del giovane che stava effettuando un servizio a domicilio per conto di una pizzeria d'asporto, sono sembrate subito preoccupanti: il giovane è stato ricoverato ed è in prognosi riservata all'Ospedale dell'Angelo di Mestre a causa dei gravi traumi riportati.
Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente c'erano i Carabinieri che hanno anche posto i mezzi coinvolti sotto sequestro. Sembra che il ciclomotore sia stato centrato da una Fiat guidata da un 44enne di Scorzè. Il mezzo a due ruote poi è finito nell'altra corsia ed è stato urtato violentemente da una 500 guidata da una 58enne di Martellago proveniente da Noale.