Terribile schianto in A27, tratto in direzione Venezia chiuso: traffico in tilt
Due auto e un camion coinvolti, con quattro feriti. Viabilità bloccata tra Mogliano e il bivio con A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia.
Tremendo schianto sull'autostrada A27 Venezia-Belluno, chiuso il traffico compreso tra Mogliano e il bivio con l’A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia. Lunghe code e disagi.
Terribile schianto in A27, tratto in direzione Venezia chiuso
Grave incidente stradale intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, sull'autostrada A27 Venezia-Belluno. A rimanere coinvolte nel pauroso schianto due auto e un camion, con quattro feriti.
Subito dopo è stato chiuso temporaneamente il tratto compreso tra Mogliano e il bivio con l’A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia. Inevitabili disagi, anche molto pesanti, alla viabilità, con code superiori ai due chilometri in direzione Venezia.
Sul posto i Vigili del fuoco, il Suem 118 e la Polizia stradale.
Agli utenti diretti verso sud, dopo l’uscita di Mogliano, viene consigliato di utilizzare la S.P.64 “Zermanesa”, in direzione Mogliano Veneto, percorrere quindi la S.S.13 “Pontebbana”, per raggiungere lo svincolo di Terraglio ed immettersi poi sulla A57.