Incendio a San Marco, fiamme dalla pentola d'olio del ristorante orientale
L'intervento dei Vigili del fuoco nel sestiere dal tardo pomeriggio di ieri. Rogo domato prima che potesse compromettere l'intero fabbricato.
I vigili del fuoco hanno operato per un incendio divampato in un ristorane orientale in Sestiere San Marco a Venezia: nessuna persona è rimasta ferita.
Incendio a San Marco, fiamme dalla pentola d'olio
Dalle 17.30 di ieri, mercoledì 17 febbraio 2021, i vigili del fuoco hanno operato per un incendio divampato in un ristorane orientale in Sestiere San Marco a Venezia: nessuna persona è rimasta ferita.
Le fiamme divampate nella cucina da una pentola olio si sono subito estese alla cappa e al locale. I pompieri arrivati con tre autopompe lagunari e tre operatori coaudivati dal capo servizio e funzionario di servizio, hanno spento le fiamme evitando di coinvolgere tutto il fabbricato.
Due persone evacuate
Evacuate due persone che si trovano nei due piani superiori. Le squadre hanno provveduto a bonificare ed evacuare il fumo. Effettuati infine i controlli dei tecnici dei vigili del fuoco per escludere eventuali focolai residui sotto le pannellature.