Ai tempi del Coronavirus

Le incredibili immagini di Venezia completamente deserta GALLERY

Vuota, malinconica e... bellissima: come si presenta la città senza l'abituale invasione di turisti.

Le incredibili immagini di Venezia completamente deserta GALLERY
19 Marzo 2020 ore 15:09

Una Venezia fantasma che affascina e spaventa al tempo stesso: ecco come si presenta la Laguna ai tempi del Coronavirus.

Venezia completamente deserta

Muoversi tra le calli di Venezia è surreale. La città così vuota e malinconica è davvero bellissima. Certo, non ci si poteva aspettare nulla di diverso: il decreto ministeriale è chiaro e le Forze dell’ordine stanno lavorando attivamente perché i divieti vengano rispettati ma non si può non rimanere stupiti di fronte a questo cambiamento.

Da Prima venezia

Anche Firenze uno scenario surreale

Le spettacolari immagini di Firenze vista dal drone nei giorni del Coronavirus. L’invito a restare a casa per contrastare il contagio viene rispettato.

Da Prima Firenze

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei