Colpo di fortuna

Imprenditore non riesce a pagare gli stipendi: arriva provvidenziale la vincita al Lotto

"E’ rimasto senza parole ha detto subito che li avrebbe usati per la sua azienda".

Imprenditore non riesce a pagare gli stipendi: arriva provvidenziale la vincita al Lotto
30 Novembre 2020 ore 15:10

Un vincita al Lotto che ti risolva i problemi: chi non l’ha mai sognato, almeno una volta nella vita? E’ successo nel Milanese, dove come ogni mattina un imprenditore ha fatto tappa al bar per la colazione, rigorosamente da asporto come impongono le direttive per il contenimento del CovidMentre consumava il solitario caffè, sul marciapiede, gli è balenata l’idea di giocare una schedina del 10eLotto. E in pochi secondi tutto è cambiato, come nelle migliori favole natalizie. Ma la notizia è che del colpo di fortuna stavolta non ha beneficiato solo il gocatore.

Imprenditore vince al Lotto paga i dipendenti

Da Prima Milano Ovest

Le imprese, in questo particolare momento storico, sono sottoposte a incredibili stress e difficoltà; non fa eccezione nemmeno l’attività del protagonista di questa vicenda,  che ha goduto però di un lieto fine improvviso e decisamente imprevedibile. Le regole del 10eLotto sono poche e semplici: nel giro di due minuti l’imprenditore ha giocato i numeri desiderati e si è portato a casa 50mila euro. La dea bendata ha baciato l’uomo giusto; questa iniezione improvvisa di liquidità, infatti, gli ha consentito di poter pagare gli stipendi dei suoi dipendenti.

Incredulità

A raccontare l’incredulità del vincitore e le sue intenzioni è stato Simone Angius, titolare della ricevitoria nel quartiere Stellanda di Rho, vicino a Milano, che ha comunicato al fortunato la buona notizia:

“E’ rimasto senza parole ha detto subito che li avrebbe usati per la sua azienda che, come tante altre in questo momento non stava attraversando un buon periodo, per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti“.

Inutile ricordare che statisticamente si tratta di un evento più unico che raro… Ogni tanto, però, sognare non fa male.

L’INTERVISTA ESCLUSIVA: Ha vinto 50mila euro: «Ho pagato gli stipendi e anche il commercialista, questo virus ci sta uccidendo»

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità