Cosa fare a Venezia Eventi di Domenica 30 Gennaio 2022

Teatri

Al Teatro Momo di Mestre lo spettacolo "Fai la brava!" per il ciclo Divertiamoci a Teatro

Al Teatro Momo di Mestre lo spettacolo "Fai la brava!" per il ciclo Divertiamoci a Teatro
Mestre , Via Dante 81 Domenica 30 Gennaio dalle 16:30

Si comunica che lo spettacolo Ancora 6 ore della Compagnia Amici del teatro di Pianiga APS, in cartellone domenica 30 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Momo, è stato annullato causa presenza di positivi al Covid-19 nello staff.

La Stagione Divertiamoci a Teatro, organizzata in collaborazione con FITA Venezia, propone in sostituzione nello stesso giorno e orario lo spettacolo Fai la brava! della Compagnia ArtePovera.

«… Ci hanno sempre detto che I bambini non ci vengono consegnati con il libretto di istruzioni, e invece sì. È scritto indelebile nel nostro DNA. L’istinto è il nostro manuale.»
In scena una futura mamma, sola in mezzo ad una società che si sente sempre in diritto di dire la sua e di dare consigli, spesso non richiesti. La giovane donna è inesperta, insicura, e le parole che le arrivano dalla madre, dall’amica, dal medico, dal passante pesano come macigni che vanno a minare il contatto con il suo innato istinto materno, sotterrato ormai sotto strati di pregiudizi, consumismo, informazioni scorrette che negli ultimi decenni hanno caratterizzato la nostra società nei confronti della maternità e dell’accudimento. La paura di non essere una brava mamma assieme allo spettro del “vizio” si fanno sempre più strada dentro di lei, offuscando le sue capacità di ascoltare sé stessa e la sua bambina. Ma le cose potrebbero andare diversamente?

BIGLIETTI
Ingresso € 10.00
PREVENDITA AL TEATRO TONIOLO (dalle 15.00 alle 19.00 tutti i giorni – chiuso il lunedì)

VENDITA AL TEATRO MOMO
Il giorno stesso dello spettacolo da un’ora prima dell’inizio

TEATRO MOMO
Telefono 041/2746157
FITA Venezia
cell. 3405570051
BIGLIETTERIA